Calcio
Cittanovese Bari Formazioni Ufficiali: dove vederla in diretta tv e streaming
Tutte le info su dove guardare il match, con le formazioni ufficiali dell’incontro. Ecco come potete fruire della partita del “Proto-Morreale”
Ancora lo spettacolo della Serie D, tutto pronto per la terza giornata del girone di ritorno del gruppo I. In campo al “Proto-Morreale” di Cittanova ci saranno Cittanovese e Bari. La gara inizierà, come da orario federale, alle ore 14:30. Tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per la cittadina calabrese, che ha accolto dirigenti e calciatori biancorossi in maniera davvero ospitale. Ecco tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming.
Cittanovese Bari Formazioni Ufficiali: dove vederla in diretta tv e streaming
Gara il cui pronostico, inevitabilmente, sorride agli ospiti. Il Bari è ancora capolista solitaria del torneo di quarta serie. Ben 12 i punti che i biancorossi conservano rispetto alla seconda Turris, che nella scorsa giornata ha perso a Troina, dicendo forse addio alle speranze di vincere il campionato. Mentre ci avviciniamo allo scontro diretto del 3 febbraio, i biancorossi dovranno sicuramente provare a trionfare anche al “Proto-Morreale”.
I galletti sono attesi da un clima di vero gemellaggio. All’andata i tifosi della Cittanovese si fecero apprezzare per uno striscione dedicato ai sostenitori baresi. Questi ultimi hanno riservato agli ospiti una bella accoglienza, la stessa che, come detto sopra, i calabresi hanno prontamente ricambiato quest’oggi. Una delle sorprese di questo campionato, la Cittanovese tenta l’impresa, ma sa che non è questa la gara nella quale prendere i punti che servono per raggiungere gli obiettivi più importanti.
Cittanovese Bari Formazioni Ufficiali: dove vederla in diretta tv e streaming
4-3-3 per entrambe le formazioni, che proveranno a dare il meglio di sé in una delle gare di cartello della giornata. In avanti Postorino, Crucitti e Napolitano, nella Cittanovese, proveranno a far male a Marfella. Nel Bari confermato al centro dell’attacco Iadaresta in luogo di Simeri. Queste, di seguito, le formazioni ufficiali dell’incontro.
CITTANOVESE (4-3-3): Cassalia, Barilaro, Alfano, Tomas, Scoppetta, Gioia, Cataldi, Villa, Postorino, Crucitti, Napolitano. Panchina: Foti, Cianci, Paviglianiti, Kalifa, Ficara, Dagostino, Gentile, Postorino, Villa.
BARI (4-3-3): Marfella, Aloisi, Di Cesare, Cacioli, Nannini, Hamlili, Bolzoni, Langella, Floriano, Iadaresta, Neglia. Panchina: Siaulys, Mattera, Simeri, Brienza, Bianchi, Feola, Liguori, Quagliata, Pozzebon.
Dirige l’incontro il signor Gabriele Scatena della sezione di Avezzano.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Per accedere al servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento. Tuttavia, è possibile guardare Cittanovese-Bari su Dazn gratis. Il mese di prova, infatti, permette a tutti gli utenti appena registrati di fruire gratuitamente dei contenuti per i primi 30 giorni di iscrizione all’account. Sarà inoltre possibile guardare la gara in diretta tv accedendo a Dazn tramite un decoder SkyQ oppure tramite una Smart Tv.