Calcio
Cittanovese-Bari, le dichiarazioni di Cornacchini in conferenza
Il tecnico biancorosso alla vigilia della trasferta calabrese: “Hanno un buon attacco, gara complicata. La Turris? Ci aspetteranno. Voglio arrivare lì con un buon margine”
Il tecnico del Bari calcio Giovanni Cornacchini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti nella conferenza stampa del venerdì che precede Cittanovese-Bari, prossimo impegno di campionato dei biancorossi.
In Calabria si prospetta una vera e propria festa, con un clima di amicizia, quasi da gemellaggio, tra le due tifoserie. Una squadra, la Cittanovese che, però, non fa stare tranquillo l’allenatore dei galletti: “Hanno una difesa che prende tanti gol, ma attenzione al loro attacco. È una gara complicata, che affronteremo con lo spirito di sempre, uno spirito giusto“.
Bari calcio, Cornacchini: “La Turris? So bene del clima che ci aspetta lì”
Sfida a distanza con la Turris? La seconda classificata ha ben dodici punti in meno rispetto ai pugliesi. Un margine che, però, in vista dello scontro del 3 febbraio, il mister biancorosso vuole mantenere: “Arrivare a Torre con un vantaggio considerevole sarebbe importante, aiuterebbe non poco. Tuttavia, giocare essendo consapevoli di poter contare su un margine alto può far venir meno alle volte qualche stimolo. So bene dello spirito col quale ci aspetteranno là“.