Cronaca
Claudio Marchisio rapinato, notte da incubo per l’ex Juve e la sua famiglia
Quattro malviventi armati e a volto coperto hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’ex “Principino” bianconero e lo hanno costretto ad aprire la cassaforte
Notte di terrore per Claudio Marchisio e la sua famiglia. Lunedì sera, a Vinovo, nel Torinese, quattro malviventi, con il volto coperto, armati di pistola e cacciative, hanno fatto irruzione all’interno della villa dell’ex centrocampista della Juventus. I ladri hanno minacciato Marchisio e la moglie costringendoli ad aprire la cassaforte.
Oltre ai gioielli e orologi, i ladri si sono fatti consegnare anche vestiti firmati, poi si sono dileguati. Il valore del bottino è ancora da quantificare, ma sarebbe ingente. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. I carabinieri stanno analizzando le telecamere di sorveglianza della zona per risalire agli autori del furto.
I malviventi dovevano conoscere bene la zona e i sistemi di allarme della tenuta in quanto sono entrati agevolmente eludendo tutti i sistemi di controllo. I quattro rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un`autovettura parcheggiata all’esterno della villa.
Rapina in villa a Claudio Marchisio: “Stavamo guardando la tv quando sono entrati”
“Stavamo guardando la televisione quando sono entrati“, ha detto, molto spaventato, Marchisio ai carabinieri, subito dopo il fatto. Come riportato dal “Corriere della Sera”, i rapinatori hanno usato la porta finestra della cucina, al piano più basso della villa, per fare irruzione in casa. Marchisio e la moglie stavano guardando la televisione sul divano, in un’altra camera. Due banditi avevano la pistola e l’hanno usata per spaventare le vittime. Ma non hanno usato la forza, le minacce sono state fatte verbalmente, con le armi puntate. Il tutto è durato pochi minuti.