Seguici sui social

Cronaca

Coca Cola Marcianise, enorme incendio a capannone: il video

Le fiamme hanno divelto una struttura della fabbrica nella zona industriale della città casertana. Verso le 14 le fiamme sono divampate: il filmato

Pubblicato

il

Coca Cola Marcianise

Un enorme incendio ha praticamente distrutto un capannone della Coca Cola a Marcianise. Quest’oggi gli stabilimenti della ditta sono stati divelti dalle fiamme.

Coca Cola Marcianise, il filmato dell’incendio di oggi

Secondo le prime ricostruzioni l’incendio si è generato dai pannelli fotovoltaici che coprono il tetto di una delle strutture che si trovano nell’area industriale della città.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Il capannone è stato evacuato e chiuso intorno alle 14. Queste le parole del sindaco di Marcianise Antonello Velardi, rilasciate a “PupiaTv”: “Andranno verificati ovviamente i danni all’ambiente che spero siano limitati“.

Per fortuna la nube nera, ipoteticamente tossica e visibile anche dalle vicine cittadine, non si è avvicinata in alcun modo al centro abitato. Ecco il video dell’incendio della fabbrica della Coca Cola a Marcianise.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!