Seguici sui social

Calcio

Colo Colo, stasera i playout thriller per evitare di essere retrocesso: sfida all’Universidad de Concepcion

El Cacique rischia la prima retrocessione della storia: come seguire i novanta minuti più drammatici de Los Albos

Pubblicato

il

Pallone da calcio

Il Colo Colo si prepara ad affrontare i novanta minuti più drammatici della sua storia sportiva nella serata di oggi. Los Albos saranno impegnati nei playout per non retrocedere in seconda divisione contro l’Universidad de Concepcion. La squadra più titolata del Cile lotterà in una partita dai contorni thriller per mantenere la categoria ed evitare la prima retrocessione della loro storia. Ecco dove vedere la partita in streaming, e come fare a seguire l’incontro.

Colo Colo retrocesso se viene eliminato dai playout: come funziona, orario della gara

Una partita di fondamentale importanza per il Cacique, che si trova ad affrontare la sfida più importante della sua storia. 32 campionati vinti, l’unica Copa Libertadores conquistata da un club cileno, non sono niente quando c’è la paura di retrocedere per la prima volta in Segunda Division.

Come funzionano i playout? Il Colo Colo è retrocesso se perderà la partita nel computo della stessa: non è prevista, infatti, una gara di ritorno, dato che si tratta di una gara secca. Se nel corso dei 90 minuti permarrà la parità, saranno i supplementari, ed eventualmente i tiri di rigore a decidere chi rimarrà in prima divisione.

La partita tra Colo Colo e Universidad de Concepcion si giocherà allo Stadio Fiscal di Talca a partire dalle ore 18:00. L’ANFP ha designato questo stadio per il duello in quanto campo neutro. Orario d’inizio della gara le 22 ora italiana.

Colo Colo-Universidad de Concepcion, dove vederla in streaming

Guardare la partita tra Colo Colo e Universidad de Concepcion in tv non è possibile, almeno dall’Italia: non ci risulta che ci sia un modo per collegarsi a una tv cilena con il proprio televisore. Tuttavia, un modo per seguire l’incontro in streaming c’è: il portale TNT Sports consente agli appassionati di guardare la partita dopo essersi registrati.

Attenzione: si tratta di un servizio, questo, a pagamento, dal costo di 17 dollari al mese. Il pagamento sarà rinnovato automaticamente. Per seguire l’incontro senza guardare la partita, il portale Diretta.it fornirà aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!