Calcio
Come vedere Pescara-Bari in diretta tv e in streaming
La sfida dello stadio Adriatico sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv solo su Sky Calcio 5 HD
Il Bari di Fabio Grosso alla ricerca di tre punti per cercare di avvicinarsi alla seconda posizione in classifica. La compagine pugliese sarà di scena sull’insidioso campo del Pescara. Una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che giocano un calcio offensivo. Ma come è possibile vedere in diretta tv e in live streaming la partita tra Pescara-Bari che è valida per la 35a giornata del campionato di Serie B?
COME VEDERE PESCARA-BARI A IN DIRETTA TV
Pescara-Bari sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv solo su Sky Calcio. Per seguire la sfida dello stadio Adriatico bisogna essere abbonati alla pay tv satellitare che trasmetterà la gara sul canale Sky Calcio 5 HD. La telecronaca di Pescara-Bari sarà a cura di Paolo Ghisoni.
COME VEDERE PESCARA-BARI IN LIVE STREAMING
La sfida tra il Bari di Fabio Grosso e il Pescara di Giuseppe Pillon sarà trasmessa anche in live streaming. Attraverso pc, tablet, ipad e smartphone il match dell’Adriatico sarà visibile agli abbonati alla televisione satellitare su Sky Go che è raggiungibile attraverso il sito o scaricando l’app dedicata. Per chi, invece, non è in possesso di un abbonamento alla pay tv, può usufruire del servizio di Now Tv che permette di guardare le partite di Serie B in streaming grazie a dei ticket senza sottoscrivere abbonamenti.