Eventi
Concerti estivi: a Benevento Loredana Bertè, a Moiano Orietta Berti
Due grandi, eterni nomi della musica italiana nel Sannio per i 40 anni del festival Benevento Città Spettacolo. Tutte le info
Un grande nome per i 40 anni del Festival “Benevento Città Spettacolo”. In Piazza Castello a Benevento
dalle ore 22.00, il concerto gratuito di Loredana Bertè il prossimo 28 agosto.
Dopo l’uscita dell’album #LiBertè finalmente il tour che porterà in teatro un nuovo spettacolo dove presenterà le nuove canzoni insieme al repertorio composto dai suoi più grandi successi.
Concerti a Benevento, appuntamento con due grandi della musica italiana
Loredana Bertè è stata assoluta protagonista dell’estate 2018 grazie a “Non ti dico no” (il brano con i Boomdabash), per settimane al vertice della classifica dei brani più trasmessi in radio e della classifica di vendita, conquistando premi come tormentone estivo (Premio Power Hits Rtl 102.5, Premio EarOne per il brano più trasmesso dalle radio) e certificazioni Oro e Platino. Il titolo del nuovo album è LiBertè e sicuramente non poteva esserci nome più appropriato per il disco della regina del rock, tornata negli ultimi anni più in forma che mai, con molta grinta e tanti progetti al top.
Invece il 6 luglio prossimo a Moiano, si terrà il concerto della sempreverde Orietta Berti. Non ha certo bisogno di presentazioni; dal suo primo successo del ’64 con le canzoni di Suor Sorriso fino ai giorni nostri, continua a mietere successi e consensi conquistando, con la sua splendida voce e con la simpatia e l’ironia che la distinguono, il pubblico di tutte le età.