Cronaca
Concorso Regione Campania, la risposta a presunti brogli: “Denunciate in Procura”
Le istituzioni rispondono alle accuse mosse nelle ultime ore: “C’è massima trasparenza, la Regione si riserva di tutelare la legalità e la propria immagine”
“Denunciate tutto in Procura!“. Così la Regione Campania risponde alle accuse che le sono state mosse nelle scorse ore, quando sul web hanno rapidamente preso piede notizie riguardante presunti brogli consistenti in favoritismi a candidati in cambio di denaro.
Concorso Regione Campania, la risposta alle accuse: “Massima trasparenza”
La risposta ufficiale non si è fatta attendere, ed è stata pubblicata dallo stesso organo istituzionale: “In relazione a notizie incontrollate, diffuse tramite social, da una partecipante al concorso della Regione Campania (Piano per il lavoro), si invitano tutti gli iscritti alle prove a denunciare alla Procura della Repubblica, con notizie dettagliate e circostanziate, chiunque si proponesse di poter agevolare il superamento della selezione. Il concorso viene espletato nella massima trasparenza con la gestione delle procedure che è affidata direttamente al Formez. La Regione Campania si riserva ogni azione a tutela della legalità e della propria immagine“.