Seguici sui social

Cronaca

Concorso Regione Campania, la risposta a presunti brogli: “Denunciate in Procura”

Le istituzioni rispondono alle accuse mosse nelle ultime ore: “C’è massima trasparenza, la Regione si riserva di tutelare la legalità e la propria immagine”

Pubblicato

il

Regione Campania
foto: tpi.it

Denunciate tutto in Procura!“. Così la Regione Campania risponde alle accuse che le sono state mosse nelle scorse ore, quando sul web hanno rapidamente preso piede notizie riguardante presunti brogli consistenti in favoritismi a candidati in cambio di denaro.

Concorso Regione Campania, la risposta alle accuse: “Massima trasparenza”

La risposta ufficiale non si è fatta attendere, ed è stata pubblicata dallo stesso organo istituzionale: “In relazione a notizie incontrollate, diffuse tramite social, da una partecipante al concorso della Regione Campania (Piano per il lavoro), si invitano tutti gli iscritti alle prove a denunciare alla Procura della Repubblica, con notizie dettagliate e circostanziate, chiunque si proponesse di poter agevolare il superamento della selezione. Il concorso viene espletato nella massima trasparenza con la gestione delle procedure che è affidata direttamente al Formez. La Regione Campania si riserva ogni azione a tutela della legalità e della propria immagine“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!