Cronaca
Concorso Regione Campania Risultati: data ufficiale lunedì 11 novembre
A comunicarlo è il Formez: “Ad oggi abbiamo corretto 143mila prove. Operiamo nel pieno rispetto delle regole”. Le dichiarazioni, anche in seguito alle polemiche degli scorsi giorni
Pubblicata la data ufficiale in cui le decine di migliaia di partecipanti al maxi concorso della Regione Campania conosceranno i risultati della prova. Nella giornata di ieri una nota pubblicata da “FormezPA”, sulla propria pagina ufficiale Facebook, ha comunicato che gli esiti delle correzioni verranno pubblicati lunedì 11 novembre.
Risultati Concorso Regione Campania, il comunicato ufficiale di Formez
“Entro lunedì saranno pubblicati gli elenchi della categoria D; sono terminate oggi le correzioni della categoria C. Dal 17 ottobre ad oggi abbiamo corretto 143000 prove”, queste le dichiarazioni di Formez. Alle quali si è aggiunta una postilla: “Si ricorda che FormezPA, centro servizi in house alla Presidenza del Consiglio – Dipartimento della Funzione Pubblica ed alle Amministrazioni associate, opera nel pieno rispetto delle regole e che nelle tempistiche e modalità del corso-concorso Ripam Campania si attiene, come sempre, alle procedure previste dalla legge“.
Significativo il fatto che l’annuncio sia giunto dopo una serie di polemiche, che avevano visto Formez bersagliata da esponenti politici, come il consigliere regionale Borrelli. Piuttosto polemico anche il governatore della Campania Vincenzo De Luca, che ha definito l’Italia “un Paese soffocato dalla palude burocratica“.