Calcio
Conte e Agnelli litigano durante Juventus-Inter: volano insulti dalla tribuna (Video)
Volano parole grosse tra il numero uno bianconero e il tecnico nerazzurri: ecco il filmato
Si infiamma il postpartita di Juventus-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2020-2021 andata in scena questa sera all’Allianz Stadium. A quanto pare, ci sarebbe stato un alterco tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e l’allenatore dell’Inter Antonio Conte.
Secondo la ‘Rai’, che cita fonti bianconere, al termine del primo tempo Antonio Conte avrebbe rivolto un gestaccio nei confronti del presidente Andrea Agnelli, mentre dopo il 90′ sarebbero volate parole grosse tra le due parti.
Nell’immediato postpartita Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai circa l’episodio: “Fonti Juventus parlano di parole grosse tra me e Agnelli? Fonti Juventus dovrebbero dire la verità. Il quarto uomo ha sentito quello che è stato detto durante tutta la partita. Dovrebbero dire la verità. Bisognerebbe essere più educati e avere più rispetto”.
Questo il video delle parole che Agnelli avrebbe pronunciato nei confronti di Conte, pubblicato dal giornalista Tancredi Palmeri sulla sua pagina ufficiale di Twitter.
Non volevo crederci, ma effettivamente amici di fede juventina mi fanno notare che Andrea Agnelli sembra dire in direzione della panchina interista e Conte:
“Vaffanc*** stai zitto cogl****” pic.twitter.com/0j0RLCs0aD
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) February 9, 2021