Calcio
Contestazione a De Laurentiis dopo Parma-Napoli: “Vattene a Bari!”
Il patron azzurro bersagliato di fischi, e oggetto di uno striscione: “Vinci solo tu!”. Neanche il risultato di quattro a zero per la squadra di Ancelotti placa i sostenitori partenopei
Tira decisamente una brutta aria tra la famiglia De Laurentiis e i tifosi del Napoli. Vittoria azzurra contro il Parma, quattro a zero per la squadra di Ancelotti nel pomeriggio di ieri al “Tardini”. Tuttavia, neppure il risultato favorevole ai partenopei ha placato i sostenitori, che hanno inveito a lungo contro il presidente prima, durante e dopo la partita.
Parma-Napoli, De Laurentiis contestato: “Vinci solo tu“
“Vattene a Bari!“, la frase che, stando a quanto riportato da “Tuttosport”, alcuni tifosi napoletani avrebbero ripetuto più volte, associata a un eloquente striscione: “Adl, vinci solo tu“.
Una contestazione, quella dei sostenitori partenopei, a quanto pare basata su un malcontento circa gli ultimi risultati della squadra azzurra, probabilmente, a giudizio dei tifosi, ancora poco soddisfacenti.
Il feeling tra le due parti è ormai tramontato? Lo scopriremo solo col tempo. Una cosa è certa: i De Laurentiis, in questo momento, sono più benvoluti in Puglia…