Seguici sui social

Calcio

Contestazione a De Laurentiis dopo Parma-Napoli: “Vattene a Bari!”

Il patron azzurro bersagliato di fischi, e oggetto di uno striscione: “Vinci solo tu!”. Neanche il risultato di quattro a zero per la squadra di Ancelotti placa i sostenitori partenopei

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis
foto: IlNapolista.it

Tira decisamente una brutta aria tra la famiglia De Laurentiis e i tifosi del Napoli. Vittoria azzurra contro il Parma, quattro a zero per la squadra di Ancelotti nel pomeriggio di ieri al “Tardini”. Tuttavia, neppure il risultato favorevole ai partenopei ha placato i sostenitori, che hanno inveito a lungo contro il presidente prima, durante e dopo la partita.

Parma-Napoli, De Laurentiis contestato: “Vinci solo tu

Vattene a Bari!“, la frase che, stando a quanto riportato da “Tuttosport”, alcuni tifosi napoletani avrebbero ripetuto più volte, associata a un eloquente striscione: “Adl, vinci solo tu“.

Una contestazione, quella dei sostenitori partenopei, a quanto pare basata su un malcontento circa gli ultimi risultati della squadra azzurra, probabilmente, a giudizio dei tifosi, ancora poco soddisfacenti.

Il feeling tra le due parti è ormai tramontato? Lo scopriremo solo col tempo. Una cosa è certa: i De Laurentiis, in questo momento, sono più benvoluti in Puglia…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!