Seguici sui social

Calcio

Coreografia Bari-Nocerina, la Curva Nord annuncia le istruzioni

La frangia più calda del tifo biancorosso annuncia una scenografia: “Dimostriamo qualità e rispondiamo ‘presente'”

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

Si preannuncia una coreografia per Bari-Nocerina. La Curva Nord biancorossa ha pensato di organizzare una particolare scenografia per caricare al massimo i propri beniamini negli istanti immediatamente prima della gara e per celebrare una sfida che sembra essere particolarmente attesa.

Coreografia Bari Nocerina, il comunicato della Curva Nord: “Dimostriamo qualità”

Un comunicato della frangia più calda del tifo biancorosso ha diramato tutte le istruzioni, da seguire in maniera dettagliata, per la buona riuscita della coreografia. Questo il testo integrale di quanto dichiarato: “In occasione di Bari-Nocerina, in Curva Nord verrà organizzata una coreografia. Invitiamo i baresi a rispondere “presente” e a raggiungere gli spalti con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all’inizio della gara.

Coloro che prenderanno posto nella parte più bassa nei tre petali centrali della Nord Superiore, sono pregati di ascoltare dettagliatamente le istruzioni che saranno impartite dalla balconata. Il segnale sarà dato dallo sventolìo di un tricolore posto sulla pista di atletica.

Per tutti gli altri, si invita ad alzare il cartoncino solo ed esclusivamente nel momento in cui verrà alzata la bandierina del colore corrispondente al cartoncino che si avrà in mano (es: bandierina bianca, cartoncino bianco), da una persona che si metterà sulla pista di atletica, in corrispondenza della porta.

Per una buona riuscita della cosa siete pregati di lasciare vuota la curva nord inferiore, occupando la parte superiore e accentrandovi il più possibile in caso di spazi vuoti. Per ricevere info più dettagliate, vi aspettiamo questa sera alle h 20, presso la sede dei Seguaci della Nord.

Dimostriamo, ancora una volta, di essere qualità e non quantità figlia del buon tempo; riempiamo la curva quasi fosse la partita della vita. Facciamolo per questi ragazzi che stanno sudando la maglia e sopratutto, facciamolo per noi, baresi che non conosciamo sconfitta“.

Ambiente carico? Staremo a vedere: nel frattempo, cresce l’attesa per il match.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!