Cronaca
Coronavirus Avellino, tanti i locali chiusi: dal Bar Cappuccini al Broadway
Tante le attività che sono state costrette ad abbassare le saracinesche a causa di positività riscontrate tra i membri del personale. Ai locali della movida avellinese si aggiungono la Pizzeria Romana di via Cannaviello, la Pizzeria Giuseppe Capone di via Fosso Santa Lucia
I nuovi casi da Coronavirus continuano a crescere nella città di Avellino e in generale in Irpinia. Nel capoluogo, dopo le festività natalizie, sono diversi i locali e le attività che sono state costrette a chiudere a causa di contagi da Covid nello staff delle varie strutture. La lista, che va dal Bar Cappuccini fino al Bar Broadway, continua purtroppo ad allungarsi.
Coronavirus Avellino, contagi negli staff: chiudono numerosi locali
Il primo ad annunciare la chiusura temporanea a causa di positività tra il personale è stato il Bar Cappuccini. Il noto locale della movida avellinese si è visto costretto, per il momento, ad abbassare le saracinesche a causa di due contagi all’interno dello staff. A ruota, è stato seguito dal Bar Broadway di via Pescatori e dal Verdarina di Torrette di Mercogliano.
La lista non è finita qui, con la Pizzeria Romana di via Cannaviello e la Pizzeria Giuseppe Capone di via Fosso Santa Lucia che, per il momento, resteranno chiusi in via precauzionale.