Cronaca
Coronavirus, bollettino Asl Salerno 23 ottobre: 25 nuovi positivi a Nocera Inferiore
Tra i 111 casi di positività al Covid-19 nella provincia di Salerno, il numero più alto riguarda la città capofila dell’Agro, La ripartizione
Sono 25 i nuovi positivi al Covid-19 a Nocera Inferiore per la giornata del 23 ottobre, che con l’annuncio del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca di un nuovo lockdown potrebbe diventare particolarmente significativa. Il dato è stato reso noto dall’ultimo bollettino pubblicato dall’Asl Salerno, che ha tracciato il quadro dei nuovi casi positivi in provincia.
Coronavirus, bollettino Asl Salerno 23 ottobre: i casi comune per comune
In totale sono 1286 i tamponi effettuati, che hanno evidenziato 111 nuove positività nelle ultime 24 ore nel Salernitano. Nel dettaglio, i 111 nuovi casi positivi sono così ripartiti: 25 a Nocera Inferiore, 16 a Pagani e 16 a Sarno, 13 a San Valentino Torio, 10 a Nocera Superiore, 7 a Scafati, 6 a Salerno, 3 a Battipaglia, 2 a Roccapiemonte, 2 a Siano e 2 a Cava de’ Tirreni, 1 ad Albanella, Baronissi, Castelnuovo di Conza, Castel San Giorgio, Giffoni Sei Casali, Maiori, Montecorvino Pugliano, Oliveto Citra e Valva.