Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, Cava de’ Tirreni piange Angelo “Popof” Senatore

Molto conosciuto nella città metelliana, è la sesta vittima di questa epidemia. Il cordoglio di Servalli: “In questi momenti così tristi ci deve sorreggere il nostro senso di Comunità”

Pubblicato

il

Candele Accese
foto: zerottonove.it

Un altro evento luttuoso colpisce la comunità di Cava de’ Tirreni. Quest’oggi è scomparso Angelo Senatore, da tutti noto come “Popof“. Risultato positivo al coronavirus, le sue condizioni di salute sono peggiorate nel corso delle ultime ore, fino al decesso.

Si tratta della sesta vittima di questa terribile epidemia per quanto riguarda la città metelliana, nella quale l’uomo era molto conosciuto. Il sindaco Vincenzo Servalli ha pubblicato un messaggio di cordoglio: “Ci stringiamo tutti ai fratelli ed alla famiglia di Angelo Senatore, ai quali esprimo il cordoglio mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale per l’immenso dolore che li ha colpiti e che ci accomuna in questo tempo di grande sofferenza. In questi momenti così tristi ci deve sorreggere il nostro senso di Comunità che ci ha sempre contraddistinti e ci consentirà, ancora una volta, di riprenderci e rialzarci per andare avanti, nel ricordo e nel rispetto di coloro che non ci sono più”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!