Cronaca
Coronavirus in Irpinia, 43 i positivi di oggi 10 gennaio 2021
Negli ultimi due giorni sono morti una 84enne di Sturno e un 58enne di Mercogliano
L’Asl Avellino ha comunicato il numeri dei positivi registrati nella giornata di oggi 10 gennaio 2021 in Irpinia: sono 43 i nuovi contagi su 1.174 tamponi analizzati. Il maggior numero di positivi si registra a San Michele di Serino con cinque persone positive. Quattro invece a Flumeri, Montoro, Nusco e Volturara.
Tre le persone positive ad Avellino, Montefalcione. Due a Caposele, Chiusano, Mercogliano, Montemiletto. Un solo contagiato, invece, a Baiano, Melito, Monteforte, Montefalcione, Montefredane, Montella, San Sossio Baronia, Sirignano, Sperone e Sturno.
Negli ultimi due giorni sono stati registrati due decessi in tutta la provincia di Avellino. È morta ieri una donna di 84 anni di Sturno, ricoverata in Terapia intensiva presso l’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino. Venerdì è deceduto nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati un 58enne di Mercogliano. L’uomo era ricoverato dal 10 dicembre scorso in terapia sub intensiva e il 22 era stato trasferito in terapia intensiva.