Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus in Irpinia, deceduto il ginecologo della Malzoni Leonardo Nargi

Il dottore era stato ricoverato al Covid Hospital lo scorso 8 novembre. Il 19 dicembre le sue condizioni si sono aggravate, rendendo necessario il trasferimento presso la terapia intensiva del Moscati di Avellino

Pubblicato

il

Candele Accese
foto: zerottonove.it

Il Coronavirus in Irpinia continua a mietere vittime tra i camici bianchi. La provincia di Avellino e la sanità campana perdono il ginecologo Leonardo Nargi. Dopo la morte di Claudio Magliocca e di Sergio Pascale, tutta la popolazione irpina si stringe intorno alla scomparsa di un’importante figura che è stata un punto di riferimento per molti anni.

Coronavirus in Irpinia, scomparso Leonardo Nargi ginecologo della clinica Malzoni

Ginecologo presso la Clinica Malzoni, Nargi era stato ricoverato al Covid Hospital lo scorso 8 novembre. Il 19 dicembre le sue condizioni si sono aggravate, rendendo necessario il trasferimento presso la terapia intensiva del “Moscati” di Avellino. Purtroppo si è spento questa mattina all’età di 71 anni.

Oggi sono deceduti presso la Città Ospedaliera del capoluogo altri due ricoverati positivi al Covid-19. Si tratta di una 78enne di Rotondi e di una 81enne di San Nicola Baronia. Nonostante i contagi sembrano rallentare, la lista delle morti a causa di questo subdolo virus continua ad allungarsi.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!