Cronaca
Coronavirus, non chiude il liceo scientifico “Sensale” di Nocera Inferiore
Dal confronto tra il sindaco, il comandante della polizia locale e la dirigente dell’istituto è emerso che la situazione, al momento, non richiede la chiusura del plesso per ragioni sanitarie, né l’eventuale riorganizzazione delle attività
Prosegue la lotta all’epidemia da coronavirus nell’Agro. A Nocera Inferiore quest’oggi si è tenuto il tavolo tecnico di Protezione Civile per la gestione dell’emergenza presso la sede comunale cittadina.
Si è parlato delle direttive da seguire per contrastare l’aumento dei contagi che ha interessato la città, ed è stato deciso che i volontari di Protezione Civile del gruppo comunale, Club Universo e Noi con Voi affiancheranno la polizia locale in varie attività.
Inoltre, in seguito alle ultime notizie pervenute dal Liceo Scientifico Sensale, il sindaco e il comandante della polizia locale Mario Caso hanno incontrato nella giornata di oggi la dirigente dell’istituto Elvira D’Ambrosio.
Dal confronto è emerso che la situazione, al momento, non richiede la chiusura del plesso per ragioni sanitarie, né l’eventuale riorganizzazione delle attività. Il Sindaco e la Dirigente scolastica manterranno costante aggiornamento quotidiano assieme al responsabile territoriale dell’ASL.