Cronaca
Coronavirus, primo caso positivo a Fisciano. Il sindaco Sessa: “È una concittadina di Pizzolano”
L’annuncio del primo cittadino del comune della Valle dell’Irno: “Le sue condizioni non destano preoccupazione. Attivato il protocollo”. Attualmente ricoverata a Sarno, verrà trasferita all’Umberto I di Nocera Inferiore
Primo caso positivo di coronavirus nel comune di Fisciano. Lo ha annunciato il sindaco della cittadina della Valle dell’Irno Vincenzo Sessa. Il primo cittadino ha affidato la notizia a un post sulla sua pagina ufficiale Facebook. Stando a quanto riferito da Sessa, si tratta “di una concittadina della frazione di Pizzolano“.
Fisciano, il sindaco Sessa: “Abbiamo attivato il protocollo. Restate a casa”
Queste le sue parole: “In questo momento è ricoverata all’ospedale di Sarno in attesa di essere trasferita all’Umberto I di Nocera Inferiore. Le sue condizioni non destano preoccupazione. La famiglia è in casa in quarantena domiciliare. Abbiamo attivato tempestivamente il protocollo, ricostruendo tutti i contatti e ci apprestiamo ad emettere apposite ordinanze a riguardo. Ogni informazione sarà condivisa con tutti voi”.
Un appello, una volta di più, ai suoi concittadini a tenere dei comportamenti responsabili e a seguire le disposizioni del Governo e della Regione: “Chiediamo ancora, ora più che mai, di restare a casa e di osservare scrupolosamente ogni disposizione. Passerà, solo, se tutti collaboriamo responsabilmente”.