Cronaca
Coronavirus, raccolta fondi per l’ospedale di Cava de’ Tirreni: come donare
L’inferimiera specializzata Elena Donatantonio ha avviato sulla piattaforma “GoFundMe.com” una raccolta per incrementare il numero di mascherine e di test per il CoVid-19 all’interno della struttura metelliana
L’emergenza Coronavirus sta mettendo una grande pressione al sistema sanitario in tutta Italia. Non è da meno l’ospedale di Cava de’ Tirreni, per il quale è stata attivata una raccolta fondi. Ecco come fare per donare e dare un contributo alla causa.
Coronavirus, raccolta fondi per il “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” a Cava de’ Tirreni
In questi giorni è salita alla ribalta la piattaforma “GoFundMe.com”, che permette di avviare raccolte di donazioni in denaro per cause di ogni genere. Elena Donatantonio ha avviato la “Raccolta Fondi PO Cava de’ Tirreni“, con primo obiettivo la somma di 15mila euro.
Ecco il suo appello: “Aiutiamo il PO di Cava de’ Tirreni a migliorare i servizi, la situazione è davvero critica – ha dichiarato l’infermiera specializzata – e gli operatori stanno lavorando ancora sprovvisti di mascherine chirurgiche, mascherine ffp2 e ffp3, nonostante il caso di CoVid-19. La tenda esterna della protezione civile è da ottimizzare e ci sono ancora tanti problemi.
Inoltre al personale sanitario non è praticato il tampone preventivo. Vi prego: con un piccolo contributo possiamo tutelare la salute di tutti noi!”.
In questa pagina di “GoFundMe” è possibile accedere al portale per partecipare alla raccolta fondi per l’ospedale di Cava de’ Tirreni, permettendogli di affrontare questa situazione nel modo migliore possibile.