Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, Regione Campania: “Stop ad attività in discoteche e altri luoghi di ritrovo fino al 15 marzo”

Il provvedimento in un’ordinanza nella quale si decreta la sospensione “per i luoghi che comportino assembramento, e comunque non consentano che il servizio sia espletato per i soli posti a sedere, e con il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”

Pubblicato

il

Discoteca concerto
Foto di repertorio

Stop fino al 15 marzo in tutta la Campania per discoteche e luoghi di ritrovo che comportino assembramento di utenti. Lo stabilisce un’ordinanza che la Regione ha emanato in serata. Tutte le attività che normalmente si tengono in luoghi in cui non sia rispettata la distanza tra le persone stabilita dagli ultimi decreti legge sono sospese fino alla suddetta data.

Regione Campania: “Sospensione per i luoghi che comportino assembramento”

Questo il testo del comunicato: “Si ordina la sospensione immediata, e fino al 15 marzo 2020, su tutto il territorio regionale, delle attività delle discoteche, e di ogni altro luogo di svago o divertimento, la cui frequentazione, per le modalità di ritrovo, comporti assembramento degli utenti, e comunque non consentano che il servizio sia espletato per i soli posti a sedere, e con il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, di cui all’allegato 1, lettera d), al DPCM 4 marzo 2020”.

L’ordinanza “viene notificata ai sindaci, ai prefetti e alle questure, perché dispongano le verifiche e i controlli di rispettiva competenza, in ordine all’osservanza delle presenti disposizioni”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!