Cronaca
Coronavirus, un’altra vittima a Nocera Inferiore: muore noto imprenditore
L’uomo era ricoverato al “Ruggi” di Salerno, ma prima era all’“Umberto I” di Nocera. Il sindaco Torquato: “Verosimilmente ha contratto il virus in ospedale”
Un brutto evento funesta ulteriormente la Pasqua di Nocera Inferiore. Quest’oggi si è verificato un altro decesso nella città capofila dell’Agro. Si tratta, stando a quanto apprendiamo da “Il Mattino”, di un noto imprenditore che era ricoverato all’ospedale “Ruggi” di Salerno.
Nocera, Torquato: “Un’altra vittima, verosimilmente ha contratto il virus in ospedale”
Queste le parole del sindaco Manlio Torquato in un post sul proprio profilo Facebook: “Piangiamo un’altra vittima ma questa volta, come temevamo, viene fuori dall’Ospedale, uno di quelli che verosimilmente hanno contratto lì l’infezione!”. Sembra infatti che l’uomo fosse ricoverato, prima di essere trasferito a Salerno, nel reparto di Chirurgia, quello in cui si sono verificati alcuni casi di Covid-19 tra il personale medico e sanitario, e che in seguito è stato chiuso.
Il messaggio del primo cittadino: “Stamane chiamerò nuovamente il Presidente della Regione ma non per gli auguri, perché intervenga. A voi tutti, nei giorni che portano imminenti alla Pasqua, rinnovo l’appello a non abbassare la guardia, a non essere imprudenti a tutelare la vostra e la nostra vita”.