Calcio
Cosenza Benevento streaming: dove vederla in diretta tv, link e formazioni
Tutto ciò che serve per seguire la gara del “San Vito – Gigi Marulla”, in programma alle ore 18
Sedicesima giornata del campionato di Serie B e allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” è in programma Cosenza-Benevento. Alle ore 18 rossoblù e giallorossi si sfideranno in una gara che mette in palio dei punti sicuramente molto importanti per entrambe le formazioni.
Il Cosenza vorrà sicuramente fare punti per dimenticare la brutta sconfitta rimediata a La Spezia nel corso dell’ultimo turno di campionato. I silani sono stati sconfitti per quattro reti a zero dai liguri, che hanno fermato una serie positiva, quella dei calabresi, di due vittorie consecutive.
Non sarà facile, contro un Benevento che vorrà prendersi le sue rivincite da un avvio di campionato non certo da schiacciasassi. La squadra di Bucchi, che pure si trova ancora sul filo della zona playoff, non convince appieno i propri sostenitori, ed è reduce dalla sconfitta nello scontro diretto contro il Verona della scorsa giornata.
Al momento in cui scriviamo il Benevento ha nove punti in meno rispetto alla capolista Palermo, mentre invece il Cosenza si trova appena due punti sopra il Foggia, che ad oggi giocherebbe i playout.
Cosenza Benevento streaming: dove vederla diretta tv, link DAZN gratis
Cosenza-Benevento, info tv e streaming. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Il servizio della piattaforma britannica Perform propone tutta la Serie B 2018-19 e anche alcuni match di Serie A. Gli eventi in questione sono visibili tramite abbonamento.
C’è un modo per guardare Dazn gratis? Sì: attivando il proprio mese di prova, completamente gratuito, si potrà usufruire del servizio (per una sola volta per account) senza che vi sia bisogno di abbonarsi. Qualora non ci si ritenga soddisfatti di Dazn, la disdetta potrà essere effettuata in ogni momento.
Cosenza-Benevento su Dazn sarà disponibile anche su Smart Tv grazie all’applicazione ufficiale che permette di guardare le partite in streaming.
Cosenza-Benevento: le probabili formazioni del match
COSENZA (4-3-1-2) Perna; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Mungo; Baez, Tutino, Maniero. A disposizione: Saracco, Pascali, Tiritiello, Bearzotti, Verna, Garritano, Varone, D’Orazio, Anastasio, Baclet, Di Piazza, Perez. Allenatore: Braglia
BENEVENTO (3-4-1-2) Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Gyamfi, Tello, Bandinelli, Letizia; Insigne; Coda, Asencio. A disposizione: Puggoni, Gori, Sparandeo, Del Pinto, Volpicelli, Goddard, Nocerino, Cuccurullo, Ricci, Improta. Allenatore:Bucchi.
ARBITRO: Pillitteri della sezione di Palermo