Calcio
Cosenza-Pescara è uno spareggio per evitare la retrocessione: dove guardare la gara
Snodo fondamentale per la corsa alla salvezza per entrambe le squadre: come seguire l’incontro
È un vero e proprio spareggio per la salvezza, o quantomeno per raggiungere i playout, Cosenza-Pescara, la partita che si giocherà al “San Vito-Marulla” nel pomeriggio di sabato 1 maggio. Una gara fondamentale per il cammino di entrambe le formazioni: vediamo insieme dove vederla in diretta tv e in streaming.
Spareggio salvezza al “Marulla”: info e pronostico sul match
Una partita di grandissima importanza per le squadre che scenderanno in campo. Cosenza quartultimo a 32 punti, uno in più della Reggiana terzultima, e dunque della zona retrocessione; Pescara invischiato al penultimo posto con 29 punti. Basterebbe questo per descrivere lo scenario di una gara che, a quattro partite dalla fine, diventa a dir poco fondamentale.
Difficilissimo fare un pronostico per una gara così equilibrata, perché entrambe le squadre giocheranno la gara ‘all’arma bianca’; siamo però abbastanza certi che entrambe segneranno almeno una rete.
Dove vedere Cosenza-Pescara in diretta tv e in streaming
Cosenza-Pescara sarà visibile in diretta streaming su Dazn, la piattaforma che ha acquisito i diritti tv anche per questa stagione di Serie B. Un incontro davvero importante come questo, che sarà seguito da entrambe le tifoserie con grande passione (ma anche dagli amanti del calcio e della categoria), fruibile solo da coloro i quali abbiano un ticket con Dazn, e previa accesso ad area riservata.
Nonostante non vi siano emittenti televisive che trasmetteranno il match, guardare Cosenza-Pescara in tv è possibile collegandosi con una Smart Tv all’applicazione di Dazn e fruire dell’incontro con le stesse modalità rispetto a chi guarderà la gara da pc, tablet e smartphone.
Cosenza-Pescara formazioni, chi dovrebbe giocare la gara
Le probabili formazioni che scenderanno in campo in Cosenza-Pescara.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Ba, Crecco; Tremolada; Carretta, Gliozzi. A disposizione: Saracco, Matosevic, Antzoulas, Schiavi, Tiritiello, Bouah, Kone, Vera, Sacko, Trotta, Bahlouli, Sueva. Allenatore: Occhiuzzi.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Guth, Scogamiglio, Masciangelo; Rigoni, Valdifiori, Machìn; Galano, Odgaard, Maistro.
A disposizione: Radaelli, Sorensen, Volta, Bocchetti, Nzita, Dessena, Tabanelli, Capone, Giannetti, Vokic, D’Aloia, Ceter. Allenatore: Grassadonia.