Calcio
Cosenza-Salernitana 0-1, le dichiarazioni di Ventura nel post partita
Le parole del tecnico granata dopo la vittoria di misura al “San Vito”
È un Giampiero Ventura soddisfatto quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti dopo la vittoria di misura della sua Salernitana contro il Cosenza. Il tecnico granata ha voluto fare i complimenti ai suoi calciatori per la buona prova di stasera: “Sono soddisfatto della gara fatta stasera, ho visto i miei ragazzi vogliosi di fare la partita e una grande disponibilità al sacrifico. In alcuni tratti abbiamo anche espresso un buon gioco, nonostante un campo di gioco non all’altezza di un campionato di Serie B.“.
Il tecnico granata ha poi aggiunto: “Micai non ha fatto una parata, abbiamo subito solo in quella mischia furibonda dove il Cosenza ha colpito due traverse ma se Jallow poco prima avesse messo dentro il 2-0 avremmo concluso probabilmente in scioltezza“.
Cosenza-Salernitana 0-1, Ventura: “I ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia”
Ventura ha poi aggiunto: “I ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia. Questo gruppo di giocatori ha tanta voglia di fare bene per Salerno e la Salernitana. Il calcio poi è fatto non di parole ma di risultati oltre al bel gioco. Se lo fai il tifoso apprezza e ti segue”. Un ultimo pensiero poi, lo ha rivolto ai circa 850 tifosi presenti al “San Vito”: “Ringrazio tutti i tifosi accorsi in numerosi per sostenerci come sempre”