Calcio
Serie B, scontro da dentro o fuori: Cosenza-Vicenza è il ritorno dei playout
Rossoblù e biancorossi di fronte nella gara che decide chi rimarrà in cadetteria
Sarà una serata di calcio da brividi quella che vivremo oggi al “San Vito-Marulla”. Cosenza-Vicenza è il ritorno dei playout di Serie B. Ecco tutte le info su dove vederla in tv e streaming, cosa dice il regolamento su chi si salva e chi retrocede, le formazioni del match.
Regolamento dei playout di Serie B e formazioni della partita di ritorno
Tutto pronto per un playout davvero da brividi. Cosenza-Vicenza rappresenta la sfida di ritorno di questo postseason di Serie B. Solo una rimarrà in cadetteria, nonostante si stia parlando di un possibile campionato di B con entrambe le squadre l’anno prossimo.
Il Vicenza è forte del vantaggio per 1-0 dell’andata. I biancorossi sono dunque favoriti per la salvezza, ma attenzione al Cosenza, che ha il fattore campo a favore sia dal punto di vista della spinta del pubblico che del regolamento. In caso di 1-0, 2-1, o di qualsiasi altra vittoria, i silani si salverebbero in virtù del miglior piazzamento in classifica nella regular season. Intanto, le probabili formazioni.
Cosenza (3-4-1-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Vaisanen; Di Pardo, Carraro, Florenzi, Situm; Liotti; Caso, Larrivey. All. Bisoli.
Vicenza (3-4-2-1): Contini; Bruscagini, De Maio, Brosco; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku, Ranocchia; Da Cruz, Diaw. All. Baldini.
Cosenza-Vicenza in tv e streaming: dove vederla, orario
La partita tra Cosenza e Vicenza verrà trasmessa in streaming da Dazn. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online ha acquisito i diritti per questo campionato di Serie B. Servizio a pagamento e riservato agli abbonati che abbiano acquistato un ticket. Non sarà da meno Helbiz, così come NOW, tutti servizi che consentono di guardare la gara previa abbonamento. Si parlava della possibilità di una trasmissione da parte di Rai 3, ma non abbiamo notizie ufficiali in merito.