Seguici sui social

Calcio

Cosmi esonerato dal Perugia, ufficiale: torna Massimo Oddo

Il tecnico perugino non è più l’allenatore dei biancorossi. Squadra affidata al pescarese, che aveva iniziato questa stagione

Pubblicato

il

Massimo Oddo Perugia

Ultim’ora in casa Perugia Calcio: Serse Cosmi esonerato. Il tecnico di Ponte San Giovanni non è più l’allenatore biancorosso. Lo comunica lo stesso club con una nota ufficiale. La squadra verrà affidata a Massimo Oddo, che aveva iniziato questa stagione, e sarà chiamato a guidare la formazione umbra nelle ultime partite di campionato. Questo il testo del comunicato.

“A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato Serse Cosmi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A mister Cosmi e al suo staff composto da Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Salvatore Pollino vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. La conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Massimo Oddo, al suo vice Marcello Donatelli e al collaboratore tecnico Stefano Fiore”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!