Cronaca
Covid-19, muore giovane di Arpaia ricoverato al “San Pio” di Benevento
Le condizioni dell’uomo, 36 anni, si sono aggravate nella serata di ieri. Shock nel centro sannita, dove era molto conosciuto per la sua attività di esercente
Una tragedia ha sconvolto la Valle Caudina nel corso di questo pomeriggio. Un giovane di Arpaia è morto all’ospedale “San Pio” di Benevento. Il ragazzo, 36 anni, era ricoverato da circa un mese nella struttura sannita perché malato di Covid-19.
Da quanto apprendiamo da “Ottopagine”, le condizioni dell’uomo, che sembra non avesse alcuna patologia pregressa, sono peggiorate nel corso della serata di ieri. Quest’oggi, la situazione è precipitata, e il 36enne è spirato, lasciando due figli.
Sgomento nel centro sannita, in cui l’uomo era molto conosciuto, anche in virtù della sua attività di esercente. Nei giorni scorsi il sindaco di Arpaia Pasquale Fucci aveva dedicato al ragazzo alcuni messaggi di supporto. Quest’oggi, lo stesso primo cittadino sannita ha lasciato un messaggio di commiato sul proprio profilo Facebook. Sembra che si vada verso la proclamazione del lutto cittadino ad Arpaia.
Ciao Michele,
la tua comunità piange il vuoto della tua assenza.
Ci mancheranno la bontà, la generosità, l’allegria che…Pubblicato da Pasquale Fucci su Lunedì 23 novembre 2020