Cronaca
Covid in Lombardia, oggi zero morti: non accadeva da ottobre
Moratti: “Adesso possiamo guardare al futuro con più speranza, resta l’importanza di conservare comportamenti prudenti e aderire alla campagna vaccinale”
In Italia continuano a scendere i positivi al Covid-19. In particolare è molto significativo il dato che arriva dalla Lombardia che oggi non ha registrato decessi, non succedeva dal 6 ottobre. Ad annunciarlo è stata la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, sul suo profilo Twitter.
“Allora l’autunno e le varianti ci fecero ripiombare nell’incubo. Adesso possiamo guardare al futuro con più speranza, resta l’importanza di conservare comportamenti prudenti e aderire alla campagna vaccinale” scrive Moratti.
Oggi zero decessi per Covid in Lombardia, non succedeva dal 6 ottobre.
Allora l’autunno e le varianti ci fecero ripiombare nell’incubo. Adesso possiamo guardare al futuro con più speranza, resta l’importanza di conservare comportamenti prudenti e aderire alla campagna vaccinale— Letizia Moratti (@LetiziaMoratti) July 2, 2021
Anche il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha riportato sui suoi profili social la notizia, “la più bella che potessimo ricevere» e aggiunge: «Colgo ancora una volta l’occasione per ringraziare tutti i lombardi, invitando chi ancora non l’avesse fatto a vaccinarsi e a mantenere i comportamenti virtuosi che conosciamo“.