Cronaca
Cremona, uccide la madre e scappa: ragazzo ricercato dalla Polizia
L’omicidio è avvenuto al quinto piano di un palazzo, dove la donna, di origini straniere, viveva con il marito e tre figli. Il giovane è ricercato dalla polizia
Un delitto efferato ha scosso la città di Cremona nella giornata di oggi 23 settembre 2021. Intorno a mezzogiorno un giovane di circa 20 anni ha ucciso la madre ed è fuggito. Al momento sono ignote le cause che hanno portato a questo tragico epilogo.
Cremona, ragazzo uccide la madre e fugge: indaga la Polizia
La tragedia si è consumata in un quartiere popolare della cittadina lombarda. L’omicidio è avvenuto al quinto piano di una palazzina con l’uomo che avrebbe prima accoltellato la madre per poi darsi alla macchia. I residenti dell’abitazione sono una famiglia di stranieri composta dai genitori e da tre figli. Al momento dell’assassinio all’interno della casa erano presenti solo il ragazzo e la donna.
A trovare la donna in fin di vita nella stanza da letto del loro appartamento è stato il marito della vittima, rientrato a casa dopo il lavoro. Il figlio della coppia, di cui si sono perse le tracce, sarebbe in cura per problemi psichici. La Polizia si è subito messa sulle tracce del fuggitivo, cercando di rintracciarlo il prima possibile. Gli inquirenti, intanto, stanno cercando di risalire alla reale dinamica dell’accaduto.