Calcio
Cremonese-Foggia 0-4, Stroppa: “Bello allenare questa squadra”
L’allenatore dei dauni commenta la gara stravinta sul campo della squadra di Tesser: “Molto contento per i ragazzi, per i playoff occorre una certa continuità di risultati e qualche vittoria consecutiva in più”
Il tecnico rossonero Giovanni Stroppa ha parlato al termine di Cremonese-Foggia, partita terminata per quattro a zero per i dauni. Una vittoria netta da parte dei rossoneri, che hanno concluso il primo tempo con tre gol di vantaggio.
Comprensibilmente soddisfatto l’allenatore lombardo: “Molto contento soprattutto per i miei giocatori, non è semplice analizzare gli errori fatti nelle partite precedenti e venire a Cremona a fare quattro gol, avendo anche la possibilità di fare qualcosa in più. È bello allenare una grande squadra come questa, perché oggi abbiamo fatto una partita da grande squadra“.
Cremonese-Foggia 0-4, Stroppa: “Playoff? Serve continuità di risultati”
La domanda è sempre la stessa: dove arriva il Foggia? “Playoff? Vediamo tra qualche partita. Se davanti viaggiano come stanno facendo e noi ancora in maniera alternata come due o tre partite fa non sarà semplice arrivarci. Servono un paio di vittorie consecutive per trovare la continuità di risultati per andare sempre meglio. A Perugia e a Parma abbiamo perso, così come nel recupero con l’Empoli. Se avessimo fatto risultato anche in quelle occasioni, avremmo migliorato ancora il grandissimo girone di ritorno che stiamo facendo. Noi abbiamo le possibilità di fare bene e di fare la partita. Qualche sforzo in più ci può far pensare in maniera diversa a questo campionato“.