Calcio
Cremonese-Lecce Biglietti: previsto esodo giallorosso, già 1500 venduti
Numeri davvero importanti quelli che giungono dal botteghino dello “Zini”. Tutte le info su costi e modalità di acquisto del tagliando
Previsto un vero e proprio esodo di tifosi ospiti per Cremonese-Lecce, gara di Serie B in programma la prossima domenica. La prevendita dei biglietti per la gara dello “Zini” sta infatti andando a gonfie vele: come riporta “Pianeta Lecce”, sarebbero già circa 1500 i tagliandi venduti ai sostenitori salentini.
Numeri davvero consistenti se si considera la distanza che separa Cremona e Lecce, ma che ben fotografano il grande entusiasmo che si sta respirando in città e provincia per la classifica degli uomini di Liverani, che al momento li vede al primo posto assieme al Brescia.
Lecce Calcio, info e prezzi dei biglietti ospiti per la Cremonese
La capienza della Curva Nord, riservata agli ospiti, è di 2900 posti. Sarà tutto esaurito? Se la vendita continuerà a questi ritmi, ci mancherà poco. Il costo del biglietto è di 12 euro per quanto riguarda la tariffa intera e 5 euro, invece, per il ridotto, riservato ai nati dall’1/1/2000 in poi. Da 0 a 4 anni ingresso gratuito con documento o tessera sanitaria. I prezzi sono compresi di diritti di prevendita. La vendita è libera e senza obbligo di Fidelity Card.