Calcio
Cremonese-Lecce, Liverani: “Sarà come giocare in casa!”
Il tecnico giallorosso prima della gara dello “Zini”: “Avremo un grande seguito, ma sarà comunque una partita difficile. Il Brescia? Non l’ho guardato, ho preferito Gomorra”
“A Cremona sarà come giocare in casa grazie ai nostri tifosi!“. Fabio Liverani, tecnico del Lecce di scena sul campo della Cremonese in questo turno di campionato, ne è convinto. L’allenatore dei salentini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa alla vigilia del match dello “Zini”.
Liverani: “Sfida molto difficile. Se guardo il Brescia? No, ho guardato Gomorra”
Un incontro che, come detto, vedrà la presenza di numerosi sostenitori giallorossi, presenti in circa duemila unità: “Avere così tanti tifosi sarà come giocare al “Via del Mare”. Ciononostante, domani affronteremo una squadra in fiducia che ha messo in difficoltà tutte le big in casa e viene da quattro risultati utili di fila. Non sarà facile, per i valori che hanno dovevano stare nelle parti alte della classifica. Sarà molto difficile“.
E una battuta per sdrammatizzare: ieri sera Liverani ha guardato il Brescia? “No, in realtà ieri sera ho guardato Gomorra, non la partita!“.