Calcio
Cremonese-Salernitana 1-1, Minala: “Lazio? Devo dare tutto per questa squadra”
Il giocatore granata al termine della partita: “Sarebbe stato bello vincerla. Devo prima impegnarmi con questa maglia e poi vedremo cosa accadrà”
Soddisfatto e raggiante il giocatore granata Joseph Minala dopo Cremonese-Salernitana. Il calciatore scuola Lazio ha commentato la gara a Sky, parlando di quanto accaduto in campo e dei suoi obiettivi.
Cremonese-Salernitana 1-1, Minala: “Sarebbe stato bello vincere”
Così Minala per quanto riguarda la sua carriera: “Se uno vive senza obiettivi non va mai avanti, vorrei fare bene nella Lazio ma questo passa dal lavoro che devo fare ogni settimana con questa squadra. Ho una società dietro che mi permette di trovare quello che ho sempre cercato. Spero che Dio mi aiuti a fare tutto il possibile quando vado in campo. L’importante è che io dia tutto per la squadra, cercando di migliorare e offrire il mio contributo. Poi vedremo cosa può arrivare“.
Qualche rammarico per come è andata la gara: “Oggi sarebbe stato bello vincere questa partita, io oggi ho ricevuto un bel pallone del mio compagno di squadra. È stato bravo lui a spizzare, io invece ho dovuto solo buttarla dentro“.