Calcio
Cremonese-Salernitana pronostico: probabili formazioni e dove vederla in streaming
Tutto ciò che serve per seguire la gara tra grigiorossi e granata in tv e streaming
Match di cartello allo “Zini” di Cremona, quello tra Cremonese e Salernitana. Partita davvero importante per entrambe le compagini: ecco tutte le info su come seguirla in tv, dove vederla in streaming, e quali potrebbero essere il pronostico e le probabili formazioni del match.
Cremonese-Salernitana, il pronostico e le probabili formazioni della partita
Partita di certo non semplice per la Cremonese, che affronterà una squadra piuttosto in forma e lanciata nelle prime posizioni della classifica. I grigiorossi, forti di una caratura tecnica molto elevata, proveranno a conquistare punti per risalire da una situazione inaspettatamente difficile.
Salernitana pronta a fare risultato per dare seguito alla vittoria di sabato contro l’Entella. I granata, pur con risultati altalenanti, stanno regalando soddisfazioni ai propri tifosi.
Pronostico piuttosto incerto, ma visto il trend delle due formazioni nelle ultime gare, propenderemmo per un pareggio. Queste le probabili formazioni di Cremonese-Salernitana:
Cremonese (3-5-2): Agazzi, Ravanello, Calaiton, Bianchetti, Mogos, Deli, Arini, Piccolo, Migliore, Ciofani, Ceravolo.
Salernitana (3-5-2): Micai; Jaroszynski, Billong, Karo; Lopez, Akpa Apro, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Djuric, Jallow.
Cremonese-Salernitana, dove vederla in tv e in streaming
La gara tra Cremonese e Salernitana sarà visibile unicamente in streaming su Dazn. La piattaforma online metterà a disposizione degli utenti la partita in diretta, previa pagamento di un ticket dal costo dipendente dall’offerta scelta. Il servizio è disponibile per chi si collega da pc, ma anche per chi deciderà di guardare il match da tablet, smartphone o altro dispositivo mobile.
Nonostante nessuna emittente televisiva trasmetta Cremonese-Salernitana, la partita sarà visibile in Smart Tv grazie all’app di Dazn. Questa è disponibile anche per gli utenti Sky che abbiano un decoder SkyQ.