Video
Criscitiello a Nicola Citro: “Bravo, ma hai un difetto…la tua passione per la Salernitana!”
Il giornalista irpino verso il fantasista del Frosinone: “Ti auguro di arrivare in Serie A, ma la fede calcistica per una squadra di Serie B…” Gara di palleggi e battutine a Sportitalia
Michele Criscitiello fa sempre parlare di sé. Il giornalista di Sportitalia, durante la puntata di ieri sera sullo speciale calciomercato, ha parlato dell’attaccante del Frosinone Nicola Citro.
Il “Messi di Fisciano”, originario del paese universitario in provincia di Salerno, è da sempre un tifoso granata. La sua simpatia per la Salernitana, che in un certo senso è la squadra rappresentativa del suo territorio, non è mai stata nascosta, ma neppure manifestata in maniera molto palese.
Criscitiello a Citro: “Tiferò per te, ma hai un problema: la tua passione!”
Ma a Criscitiello, amante della battuta sagace, questo non importa. Il giornalista elogia in tutti i modi Citro: dice che è un buon giocatore, che ha ampi margini di miglioramento. Addirittura lo sfida a una gara di palleggi, decantandone il piede sinistro.
Finché non arriva la battutina: “Sei bravo, ti auguro di andare in Serie A e tiferò per te. Hai solo un problema…la tua passione calcistica per una squadra di Serie B! Competizione tra Salernitana e Avellino? Con dieci anni di Serie A…“.
Al giornalista irpino di certo non mancano le frecciatine. E, stando a questa gara di palleggi, neppure la tecnica. Probabilmente, però, neppure le polemiche mancheranno dopo queste battute…
Ecco il video, della pagina Facebook “Lotito Santo Patron della Salernitana”!