Seguici sui social

Calcio

Cristiano Ronaldo alla Juventus: Ufficiale, l’annuncio del Real Madrid

Il campione portoghese si trasferirà in bianconero: a comunicarlo lo stesso club merengue, al quale vanno 105 milioni di euro

Pubblicato

il

La bomba è stata lanciata qualche minuto fa dallo stesso Real Madrid. Cristiano Ronaldo alla Juve: è ufficiale. Ecco il comunicato del club merengue.

Il Pallone d’Oro si trasferirà in bianconero. La più importante operazione di calciomercato più importante degli ultimi anni è ormai realtà. Ronaldo sarà a Torino all’inizio della prossima settimana per le visite mediche.

Cristiano Ronaldo alla Juve, il giocatore saluta il Real Madrid. È fatta

L’operazione è stata definita in questo pomeriggio, quando Andrea Agnelli è volato in Grecia per un vertice alla presenza dell’agente del giocatore, Jorge Mendes. Ronaldo ha ormai salutato, con una lettera, il Real Madrid di Florentino Perez, al quale andranno 105 milioni di euro circa. La presentazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus sarà lunedì 16 luglio.

Staremo a vedere chi prenderanno adesso i blancos per rimpiazzare una stella del calibro di Cristiano Ronaldo. Dal versante Juve, si tratta di un colpo di mercato clamoroso per Marotta, Paratici e Agnelli.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!