Calcio
Juventus, l’errore nel video-saluto di Cristiano Ronaldo: “Grazzie a tutti”
Il portoghese fa ritorno al Manchester United e lascia i bianconeri. Ma tifosi e appassionati non gli perdonano lo scivolone grammaticale
“Grazzie a tutti, grazzie Juventus”. Così Cristiano Ronaldo saluta la Juventus. Il fenomeno portoghese è passato quest’oggi al Manchester United dopo tre stagioni in bianconero. Il campione ha scelto di ringraziare tutti i suoi ormai ex tifosi con un video che ha già fatto discutere per il (clamoroso) errore grammaticale.
Cristiano Ronaldo, “Grazzie Juventus”: l’errore fa sorridere il web
“Oggi parto da un club fantastico, il più grande d’Italia e sicuramente uno dei più grandi di tutta Europa. Ho dato il mio cuore e la mia anima per la Juventus e amerò sempre la città di Torino fino ai miei ultimi giorni”. Si apre così il saluto di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il campione portoghese lascia il club bianconero dopo tre stagioni di alti e bassi per il club, in cui il rendimento di CR7, peraltro, è sempre rimasto piuttosto alto.
Tante le ragioni che non hanno portato la Juve a essere protagonista in Europa con l’ex Real Madrid, di cui il web ha smesso di discutere immediatamente dopo aver visto il video di commiato di Ronaldo. Ironia dilagante e battute sui social per un errore inequivocabile di Ronaldo: “Grazzie a tutti, grazzie Juventus”.
Quella doppia ‘z’, che ha strappato un sorriso a tutti, in mezzo a tante belle parole: “Sarò sempre uno di voi. Ora fai parte della mia storia, come sento di essere parte della tua. Italia, Juve, Torino, tifosi bianconeri, sarete sempre nel mio cuore”.
Visualizza questo post su Instagram