Cronaca
Cronaca Avellino, 42enne litiga con la fidanzata ed aggredisce i carabinieri
Le forze dell’ordine sono intervenute nella cittadina irpina per sedare gli animi molto accesi di un signore, che li ha addirittura aggrediti fisicamente. L’esagitato è stato subito arrestato
Una lite tra fidanzati poteva finire molto male. Ad Avellino, i carabinieri sono intervenuti tempestivamente per sedare gli animi di un 42enne, che stava intrattenendo una discussione molto accesa con la sua compagna. Con l’arrivo delle forze dell’ordine, il ragazzo ha prima iniziato ad inveire verso di loro per poi aggredirli fisicamente.
Cronaca Avellino, uomo litiga con la compagna e aggredisce i carabinieri: arrestato
La lite verbale, molto accesa, aveva attirato l’attenzione dei passanti, che avevano prontamente segnalato il tutto al 112. Una volta che le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, hanno richiesto immediatamente i documenti d’identità all’esagitato.
Quest’ultimo, volto noto ai carabinieri, ha prima rifiutato di consegnare quanto richiesto e ha aggredito i militari. L’uomo è stato abilmente bloccato e condotto immediatamente in caserma. Per lui è scattato subito l’arresto per ovvi motivi, e in attesa di comparire dinanzi al Tribunale, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza.
Fortunatamente gli aggrediti hanno riportato solo delle lievi ferite. Una vicenda che poteva finire in maniera differente, se non fosse stato per il pronto intervento dei carabinieri. Per il colpevole le accuse sono di resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale. Staremo a vedere come si evolverà questa situazione nei prossimi giorni.