Cronaca
Cronaca Benevento, Finge incidente con auto: madre uccide il figlio di 4 mesi sulla “Telesina”
La donna in un forte stato di alterazione è stata ricoverata per tutta la notte nell’ospedale Rummo, piantonata dai carabinieri
Un omicidio dai contorni ancora da definire. La scorsa notte, un’auto è finita contro il guardrail e poi in una scarpata lungo la Strada Statale 372 Telesina, nei pressi di Solopaca (Benevento). Sul posto i Vigili del Fuoco i quali hanno trovato la madre ferita e priva di sensi, accanto il piccolo figlio di 4 mesi senza vita.
Nel dettaglio, si è poi scoperto, la donna, sordomuta, avrebbe finto un incidente, buttando il figlio nel dirupo per 7 metri, colpendolo infine alla testa con un bastone. La 34enne, L. M. le sue iniziali, originaria di Campolattaro, è stata ricoverata nell’ospedale San Pio di Benevento, piantonata dai Carabinieri del comando provinciale, che indagano sul delitto. Nei suoi confronti, il sostituto procuratore Vincenzo Toscano indaga per omicidio volontario.
Gli inquirenti, dopo tutti i rilevamenti sul luogo del delitto, hanno ascoltato i parenti e amici della madre, oltre al compagno della stessa, che è stato interrogato per ricostruire quelle ultime ore in cui la sua compagna si è allontanata dalla casa nell’Avellinese, pare, dopo un litigio. Durante il primo interrogatorio, la 34enne si è avvalsa della facoltà di non rispondere.