Cronaca
Cronaca Nocera Inferiore, spari in pieno centro: un ferito
Ancora un fatto di cronaca a Nocera Inferiore. Poco dopo le 19 di oggi in pieno centro sono stati esplosi alcuni colpi di pistola, dovrebbero essere almeno tre. Il tutto è successo davanti a un noto bar di via Garibaldi.
Nel conflitto a fuoco sembra che almeno una persona sia rimasta ferita. Pare si tratti di un uomo, colpito a una gamba. Si dice che il colpo sia partito da un’automobile che transitava a grande velocità.
Dopo gli spari grande spavento tra le persone presenti in via Garibaldi al momento. In molti hanno temuto il peggio e sono scappati in preda al panico. Sul posto sono giunti quasi subito un’ambulanza, polizia e carabinieri. Ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Quello di oggi pomeriggio si aggiunge a un altro fatto di cronaca successo ieri a Nocera Inferiore e sempre in pieno giorno. Ieri mattina in via Giordano sono stati esplosi alcuni colpi di pistola davanti a un’attività commerciale. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul fatto.