Cronaca
Cronaca Perugia, furto nella notte in un market a Madonna Alta
Sono in corso le indagini per risalire ai ladri che stanotte hanno rapinato un piccolo negozio di alimentari nella periferia del capoluogo umbro, i danni sono ancora da valutare
Ore di alta tensione a Madonna Alta: nel quartiere di Perugia, più precisamente in via Malpighi, un gruppo di malviventi (ancora da accertare il numero) ha agito nella notte rapinando un piccolo negozio di generi alimentari.
Cronaca Perugia: cibo, soldi e un notebook, ecco il bottino dei malviventi
È accaduto tutto il pochissimi minuti. Nella notte tra lunedì e martedì, il piccolo market di Madonna Alta, è stato preso d’assalto con un vero e proprio raid, che purtroppo non è stato sventato.
Eppure, nonostante la mossa dei ladri di agire durante le ore più buie della notte, l’allarme era stato lanciato. Il titolare del bar che si trova accanto al supermercato, accortosi della serranda alzata, avrebbe chiamato immediatamente le forze dell’ordine e dato l’allarme al 113.
I poliziotti, giunti ormai a furto avvenuto, hanno immediatamente dato il via alle indagini e fatto assieme al proprietario, la conta dei danni. All’appello mancherebbero alcune centinaia di euro lasciati come fondo cassa, dei generi alimentari di vario genere ed un note book.
Tuttavia, sono ancora in corso le ricerche per risalire ai malviventi che, a seguito del raid si sono subito dati alla fuga. Non è ancora accertato il numero degli autori del furto.