Cronaca
Cronaca Salerno: pullman in fiamme in via Fuorni
Solo tanto spavento per i passeggeri di un pullman di linea, che ha improvvisamente preso fuoco. Tutto è tornato presto alla normalità grazie all’intervento dei vigili del fuoco
Tanto spavento questo pomeriggio per i passeggeri di un autobus di linea a Salerno. Il mezzo, una volta arrivato in via Fuorni, ha preso improvvisamente fuoco. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona.
Cronaca Salerno: autobus in fiamme in via Fuorni, solo tanta paura
L’autobus, che era impegnato nelle corse giornaliere, era pieno di studenti e persone di ritorno a casa dopo una mattinata di studio e di lavoro. Una volta arrivati in via Fuorni, l’ incendio è divampato improvvisamente nel vano motore.
Sono stati subito allertati i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad evacuare il mezzo e a spegnere le fiamme. Fortunatamente, e grazie alla tempestività dei pompieri, nessuno ha riportato ferite e si è riuscito scongiurare il peggio.
Quindi solo tanta paura per i passeggeri. La situazione è ritornata alla normalità dopo pochi minuti. Gli addetti ai lavori hanno voluto prima accertarsi che ogni pericolo sia rientrato prima di dichiarare che fosse tutto finito.
Le cause che hanno portato all’incendio sono ancora tutte da definire. L’ipotesi più probabile è quella di un guasto delle parti meccaniche del motore del mezzo.