Cronaca
Salerno, uomo cammina nudo in strada in via Allende
Un individuo di colore marciava dallo stadio Arechi verso via Generale Clark. Fermato dai carabinieri, è apparso ai passanti poco lucido, con alcuni vestiti in mano
Un uomo è stato sorpreso a camminare nudo in strada in via Allende a Salerno. È accaduto questa mattina quando, come riporta il giornale “ASalerno”, un giovane di colore è stato visto passeggiare senza vestiti.
L’individuo sarebbe partito nei pressi dello stadio Arechi; successivamente, avrebbe superato il Novotel per poi passare a via Generale Clark. A quel punto l’individuo è stato notato da tutti, ovviamente incuriositi da un evento tanto singolare. Numerosi, infatti, gli automobilisti che lo avranno sicuramente notato. Alcuni di loro, inoltre, si sarebbero fermati a scrutare meglio cosa stesse accadendo.
Cronaca Salerno, uomo cammina nudo in strada: fermato dai carabinieri
Le forze dell’ordine, ipotizzando una ricostruzione dei fatti, sono state probabilmente allertate proprio dai passanti. L’uomo, secondo lo stesso portale, è parso poco lucido, in stato confusionale, e brandiva alcuni vestiti. I carabinieri lo hanno fermato prima ancora che si avvicinasse al centro abitato; dunque, prima che potesse allarmare altri incuriositi passanti.