Calcio
Diretta Crotone-Napoli ore 18: formazioni e come vederla in tv e streaming
Calabresi ancora a secco di vittorie, azzurri in cerca di continuità di risultati e dei tre punti: come seguire l’incontro
Decima giornata di campionato, e allo stadio “Ezio Scida” di Crotone si sfidano i locali di Stroppa e il Napoli di Gattuso. Partita molto importante per il prosieguo del cammino in questa Serie A di entrambe le formazioni. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming, e quali potrebbero essere le scelte dei due tecnici per questo incontro.
Crotone-Napoli dove vederla in tv: come seguire la partita in diretta
Crotone e Napoli si giocano dei punti importanti, quando siamo ormai arrivati a dieci giornate dall’inizio del torneo. Calabresi ancora a zero vittorie e di gran lunga la peggiore squadra per rendimento; difficile per Stroppa fare punti oggi, ma i rossoblù getteranno il cuore oltre l’ostacolo. Gattuso prova a dare continuità dopo la bella vittoria contro la Roma cercando i tre punti.
Crotone-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Servizio, questo, disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma di Murdoch, che avranno accesso alla visione della partita. Orario del fischio d’inizio del match fissato per le 18.
Crotone-Napoli streaming, dove vedere la partita di Serie A
La partita tra Crotone e Napoli sarà visibile anche in streaming, grazie a Sky Go, la piattaforma di trasmissione di contenuti online di Sky, che permetterà a tutti gli abbonati alla tv di Murdoch di guardare il match gratuitamente. Non è richiesto, infatti, nessun costo aggiuntivo per collegarsi all’app, ma basterà scaricarla e immettere i propri dati utente per accedervi.
Sky Go è visibile dagli utenti che si collegano tramite pc, ma anche per coloro i quali accederanno al servizio tramite tablet, smartphone, e altro device mobile. Chi non riuscirà a guardare Crotone-Napoli in streaming potrà seguire gli aggiornamenti sul match forniti da Diretta.it, e dai canali social delle due formazioni.
Crotone-Napoli formazioni: gli undici in campo, le scelte degli allenatori
Le scelte di Stroppa e Gattuso per la sfida tra Crotone e Napoli: ecco gli undici che dovrebbero scendere in campo.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Benali, Vulic, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, L. Insigne, Petagna. ALL.: Gattuso.