Calcio
Curva Sud Benevento, la coreografia in ricordo di Carmelo Imbriani
Tante emozioni nella commemorazione della scomparsa dell’indimenticato calciatore giallorosso, volato via, troppo presto, sei anni fa
Commozione, sorrisi, abbracci virtuali a chi purtroppo non c’è più. Carmelo Imbriani se ne è andato sei anni fa, in quel maledetto 15 febbraio 2013. Sabato pomeriggio, a quasi sei anni esatti dalla scomparsa dell’ex capitano del Benevento calcio, la Curva Sud dello stadio “Vigorito” lo ha ricordato con una bellissima coreografia, intrisa di emozioni.
Cartoncini bianchi e giallorossi, la gigantografia di Imbriani, la maglia numero 7. Il tutto sulle note di “Sempre e per sempre” del meraviglioso Francesco De Gregori. “Mai questa gente si dimenticherà di te. Per sempre tu sarai la stella che da lassù da guida ci farà”, questo il messaggio che la frangia più calda e passionale del tifo beneventano ha riservato a Carmelo.
Curva Sud Benevento, continua la solidarietà per il progetto “In campo per Carmelo”
Intanto, continua la spontanea gara di solidarietà verso il progetto “Un campo per Carmelo”, l’iniziativa voluta dalla Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue, Hitch 2 Produzioni, Imbriani non mollare e Ntr24 per creare un centro sportivo dedicato a Imbriani a Itigi, in Tanzania.
Per partecipare alla raccolta fondi: “UN CAMPO PER CARMELO”, offerte spontanee e/o donazioni, unicamente tramite bonifico: (Iban IT52A0501803400000016744369 intestato a “Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue”)