Calcio
D’Angelo a OttoChannel: “Metto la tuta dell’Avellino sul corso di Salerno”
Salvezza ottenuta negli ultimi novanta minuti per la squadra irpina. Nel post-partita, il capitano biancoverde ha voluto chiarire una questione che l’aveva ferito
Si è concluso il campionato di Serie B 2017-18, ma quanta difficoltà per l’Avellino, che ha centrato la salvezza all’ultimo respiro. Una stagione caratterizzata da alti e bassi, che poteva diventare tragica, ma grazie alla vittoria contro la Ternana, la paura playout è stata spazzata via. Un contributo importante in questa annata è stato dato dal capitano Angelo D’Angelo, molto attaccato alla maglia biancoverde.
Le dichiarazioni di Angelo D’Angelo ad OttoChannel
Come riportato da Salernonotizie.it, il capitano dell’Avellino Angelo D’Angelo, nell’immediato post-partita di Ternana-Avellino, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti le polemiche dell’ultimo derby con la Salernitana. Il centrocampista di origini salernitane ha parlato così ai microfoni di OttoChannel:
“I tifosi mi conoscono, posso mettere anche la tuta dell’Avellino e camminare sul corso di Salerno, non ho paura di nessuno”.
Fu accusato di codardia, ma le ragioni riguardavano questioni extra-campo, molto serie:
“Fu detto che non sono stato all’Arechi per paura, ero a Bologna con mio padre in ospedale ma va bene così. In quelle settimane mi sono messo contro due province, quella di Salerno e quella di Avellino. Mi sono giocato tutto, ora ho le mani in tasca perché ho vinto e ce l’abbiamo fatta. Dobbiamo rigiocare i quattro derby e regalare il sorriso ai tifosi dopo quanto accaduto quest’anno, lo dobbiamo a tutti gli irpini”.