Cronaca
Danneggiano 11 auto a Salerno: denunciati due giovani
Nei guai sono finiti due giovani di Scafati e Boscoreale, denunciati per danneggiamento aggravato commesso in concorso.
Due giovani sono stati arrestati questa notte a Salerno. Entrambi ventiduenni, uno residente a Scafati e l’altro a Boscoreale, sono stati denunciati dalla Polizia all’Autorità Giudiziaria perché, la scorsa notte, avrebbero danneggiato almeno undici autovetture parcheggiate nella centrale via Ruggero Moscati, nei pressi del Trincerone Ferroviario di Salerno.
Intorno alle 2 di notte, è arrivata una segnalazione al numero unico di emergenza. In pochi minuti una pattuglia ha raggiunto la strada segnalata e ha individuato i due ragazzi mentre erano alle prese con il danneggiamento, con calci e pugni, di un’automobile parcheggiata sul ciglio della strada.
Salerno, danneggiano 11 auto: denunciati
I due giovani alla vista dei poliziotti hanno tentato la fuga cercando di raggiungere la vicina Via dei Principati. La corsa dei due è durata poco, gli agenti li hanno raggiunti e neutralizzati. I due sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato commesso in concorso. Per i due sono state avviate le procedure per l’emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Salerno.