Cronaca
Dazn, mese gratis agli abbonati dopo disservizio durante Inter-Cagliari: come richiederlo
Il bonus omaggio è riservato agli abbonati che hanno subito il disservizio durante il match di Serie A tra nerazzurri e rossoblù
Una grande novità in arrivo per gli abbonati a Dazn: in arrivo un mese gratis dopo il disservizio verificatosi domenica scorsa durante la sfida di Serie A Inter-Cagliari. L’iniziativa della piattaforma streaming ha l’obiettivo di “rimediare” al disservizio dello scorso weekend, quando la visione del match dell’ora di pranzo è stata inaccessibile.
Dazn, mese gratis per gli abbonati: ecco come richiederlo
Il bonus gratuito sarà riservato agli abbonati che hanno subito il disservizio durante la gara tra i nerazzurri e la compagine cagliaritana. Sarà possibile richiederlo entro il 31 maggio, cliccando sulla mail che sarà inviata in queste ore a tutti gli abbonati. Al termine del mese omaggio, l’abbonamento continuerà come stipulato in precedenza.
In vista dei prossimi tre anni, che vedrà Dazn avere quasi il monopolio del campionato di Serie A, urgeva mettere una pezza dopo la gaffe dell’ultimo fine settimana. Il malcontento degli abbonati al servizio di streaming non si è fatto attendere, con polemiche e proteste di molti utenti che, però, potranno godersi 30 giorni di visione senza sborsare soldi.