Seguici sui social

Cronaca

Decathlon Montecorvino Pugliano, rubano biciclette: arrestato bulgaro

Sottratte 16 biciclette e una decina di borsoni con materiale tecnico. Il furto è avvenuto per mezzo di un furgone rubato nel Casertano. In queste ore si cercano i complici

Pubblicato

il

Decathlon Montecorvino Pugliano
foto: decathlon.it

Ladri di biciclette al Decathlon di Montecorvino Pugliano. Nello store salernitano della grande catena di articoli sportivi sono state sottratte alcune mountain bike, e non solo. Autore del furto un cittadino bulgaro, già arrestato dai carabinieri. Il fatto è stato riportato da “Agro24”.

Decathlon Montecorvino Pugliano, il furto tramite un furgone rubato nel Casertano

L’allerta era stata lanciata da alcuni cittadini, che avevano segnalato la presenza di un furgone alquanto sospetto all’altezza della zona industriale di Pontecagnano. Il mezzo era in una piazzola autostradale. Dunque, i carabinieri hanno pensato di bloccare le uscite.

Fermato il furgone, al suo interno sono state ritrovate 15 mountain bike, e una decina di borsoni con all’interno del materiale tecnico. Il valore della refurtiva era di 16mila euro circa.

Stando a quanto si legge, il cittadino bulgaro fermato dai militari non sarebbe stato il solo a compiere il colpo, avvenuto grazie all’ausilio di un furgone risultato rubato nel Casertano. In queste ore si cercano i complici.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!