Cronaca
Decathlon Montecorvino Pugliano, rubano biciclette: arrestato bulgaro
Sottratte 16 biciclette e una decina di borsoni con materiale tecnico. Il furto è avvenuto per mezzo di un furgone rubato nel Casertano. In queste ore si cercano i complici
Ladri di biciclette al Decathlon di Montecorvino Pugliano. Nello store salernitano della grande catena di articoli sportivi sono state sottratte alcune mountain bike, e non solo. Autore del furto un cittadino bulgaro, già arrestato dai carabinieri. Il fatto è stato riportato da “Agro24”.
Decathlon Montecorvino Pugliano, il furto tramite un furgone rubato nel Casertano
L’allerta era stata lanciata da alcuni cittadini, che avevano segnalato la presenza di un furgone alquanto sospetto all’altezza della zona industriale di Pontecagnano. Il mezzo era in una piazzola autostradale. Dunque, i carabinieri hanno pensato di bloccare le uscite.
Fermato il furgone, al suo interno sono state ritrovate 15 mountain bike, e una decina di borsoni con all’interno del materiale tecnico. Il valore della refurtiva era di 16mila euro circa.
Stando a quanto si legge, il cittadino bulgaro fermato dai militari non sarebbe stato il solo a compiere il colpo, avvenuto grazie all’ausilio di un furgone risultato rubato nel Casertano. In queste ore si cercano i complici.